option
Cuestiones
ayuda
daypo
buscar.php

comunicazioe d'impresa

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del Test:
comunicazioe d'impresa

Descripción:
e-campus test completo

Fecha de Creación: 2025/01/17

Categoría: Universidad

Número Preguntas: 8

Valoración:(0)
COMPARTE EL TEST
Nuevo ComentarioNuevo Comentario
Comentarios
NO HAY REGISTROS
Temario:

Secondo grunig in quanti modelli è rappresentabile l'evoluzione storica delle relazioni pubbliche ?. 5. 2. 4. 3.

Come può essere definito il primo modello utilizzato da grunig per rappresentare l'evoluzione storica delle relazioni pubbliche ?. Two way Symmetric. Two way asymmetric. Public information. Press agentry publicity.

Come può essere definito il secondo modello utilizzato da grunig per rappresentare l'evoluzione storica delle relazioni pubbliche ?. Public information. Two way asymmetric. Two way symmetric. press agentry publicity.

Come può essere definito il terzo modello utilizzato da grunig per rappresentare l'evoluzione storica delle relazioni pubbliche ?. Press agentry-Publicity. Two-way Symmetric. Two-way Asymmetric. Public Information.

Come può essere definito il quarto modello utilizzato da grunig per rappresentare l'evoluzione storica delle relazioni pubbliche ?. Two-way Symmetric. Public Information. Two-way Asymmetric. Press agentry-Publicity.

Secondo il I modello utilizzato da Grunig per rappresentare l’evoluzione storica delle relazioni pubbliche, qual è l’obiettivo?. Svolgere una funzione di vera e propria propaganda, al fine di sviluppare la fama dell’organizzazione. Persuasione scientifica, finalizzata a far accettare il punto di vista dell’organizzazione. Diffondere informazioni veritiere al pubblico. Comprensione reciproca tra l’organizzazione e i suoi pubblici mentre il professionista funziona da mediatore tra organizzazione e pubblici.

Secondo il II modello utilizzato da Grunig per rappresentare l’evoluzione storica delle relazioni pubbliche, qual è l’obiettivo?. Comprensione reciproca tra l’organizzazione e i suoi pubblici mentre il professionista funziona da mediatore tra organizzazione e pubblici. Persuasione scientifica, finalizzata a far accettare il punto di vista dell’organizzazione. Diffondere informazioni veritiere al pubblico. Svolgere una funzione di vera e propria propaganda, al fine di sviluppare la fama dell’organizzazione.

Secondo il III modello utilizzato da Grunig per rappresentare l’evoluzione storica delle relazioni pubbliche, qual è l’obiettivo?. Diffondere informazioni veritiere al pubblico. Comprensione reciproca tra l’organizzazione e i suoi pubblici mentre il professionista funziona da mediatore tra organizzazione e pubblici. Persuasione scientifica, finalizzata a far accettare il punto di vista dell’organizzazione. Svolgere una funzione di vera e propria propaganda, al fine di sviluppare la fama dell’organizzazione.

Denunciar Test