Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELEZ 002- 003

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
LEZ 002- 003

Descripción:
DINAMICHE RELAZIONALI E RISCHIO EVOLUTIVO

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
11/04/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 8
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
Il fatto che la funzione genitoriale si costruisce sulle interazioni dipende dal fatto che è una funzione: complessa processuale intersoggettiva autonoma.
Secondo l'approccio relazionale il bambino nasce già pienamente competente all'interazione come una tabula rasa già predisposto alla relazione da plasmare da parte dell'ambiente.
Gli schemi di interazione si creano nel bambino: sulla base sia delle caratteristiche specifiche del bambino e della qualità delle risposte affettive dell'adulto sulla base della qualità delle risposte affettive dell'adulto sulla base della qualità delle risposte affettive del bambino sulla base delle caratteristiche specifiche del bambino.
Nel modello processuale di Belsky quale è il principale sistema di supporto dei genitori? la comunicazione nella coppia coniugale l'empatia la famiglia di origine la qualità della relazione coniugale.
Nell'approccio relazionale prevalgono le terapie lunghe e focalizzate sulle relazioni lunghe e focalizzate sugli aspetti interpersonali brevi e focalizzate sugli aspetti intrapsichici brevi e focalizzate sulle relazioni.
Quale tra i seguenti NON è uno strumento tipico degli approcci basati sulla rappresentazione della funzione genitoriale? le griglie di osservazione del comportamento il colloquio le interviste semistrutturate i questionari.
Gli studi nell'approccio relazionale si concentrano soprattutto su: la coppia genitoriale la famiglia intera la diade papà- bambino la diade mamma-bambino.
Come si definisce la comprensione che il soggetto possiede dello stato d’animo dell’altro? la generatività il modello interno interpretativo la condivisione dei ruoli il dialogo interattivo.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso