Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELez. 02-03

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
Lez. 02-03

Descripción:
PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DELLA SESSUALITA'

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
30/03/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 12
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
In entrambe le tradizioni Greca e Cristiana ritroviamo il concetto di: unità relazionale unità elementare unità fusionale unità interattiva .
L'assioma "prima-Adamo-poi-Eva" ha dato luogo allo sviluppo di vari e basilari preconcetti: la donna rappresenta il risveglio dal sonno di Adamo il maschio è superiore in coscienza, in sostanza ed è l'unico ad essere stato creato ad immagine e somiglianza di Dio il maschio è superiore in coscienza e in sostanza e come la femmina è stata creata ad immagine e somiglianza di Dio nessuna delle opzioni proposte.
Oggi la biologia ci racconta che: e' la donna che deriva dall'uomo l'uomo deriva dall'uomo e' l'uomo che deriva dalla donna nessuna delle opzioni proposte.
Il Fallo è sinonimo di: forza, potenza, bellezza virilità, potenza, fascino forza,potere,fascino forza,potenza,fascino.
La Brachetta era un accessorio di gran moda nella nobilità del 1500, la sua grandezza rispecchiava: in maniera proporzionale il grado di agiatezza economica del nobile che la indossava in maniera proporzionale il grado di virilità del nobile che la indossava in maniera proporzionale il rango del nobile che la indossava in maniera inversamente proporzionale il grado di virilità del nobile che la indossava.
Il modello Androcentrico prevedeva nell'ambito sessuale la triade: erezione, piacere e riproduzione erezione, eiaculazione e riproduzione nessuna delle opzioni proposte eccitazione psicologica, erezione e riproduzione.
La prospettiva nei confronti della sessualità muta negli anni: 70/80 80 60/70 nel 45 con il suffragio universale.
Il primo a parlare di sessualità femminile è stato: Lowen Klein Freud Reich.
Tra le disfunzioni sessuali non troviamo: disfunzione eccitatoria disturbi del desiderio anorgasmia eiaculazione precoce.
L'astuccio penico rappresenta: solo la fecondità maschile solo il rango sociale il rango sociale e la fecondità maschile un mezzo di esibizione della potenza maschile.
Oggi il pene viene rappresentato come mezzo per: nessuna delle opzioni proposte procurare piacere sessuale e rappresentare la propria virilità solo per procurare piacere sessuale solo per rappresentare la propria virilità.
Con la risoluzione sessuale le donne rivendicano: il diritto all'utodeterminazione tutte le opzioni proposte il diritto al piacere il diritto ad essere padroni del proprio corpo.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso