Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELEZ 030-031

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
LEZ 030-031

Descripción:
PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DELLA SESSUALITA

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
03/04/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 12
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
L'interpretazione psicodinamica di Sugarman e Kurash sulla Teoria delle relazioni oggettuali guarda all'anoressia e bulimia come: volontà di non assimilare alcun elemento esterno per delimitare i propri spazi interni sentimenti nascosti di inadeguatezza e di scarsa autostima, soprattutto verso il proprio corpo nessuna delle opzioni proposte rifiuto del cibo come specchio di un rifiuto simbolico dell'oggetto-madre.
Secondo Erickson il disturbo dell'identità nell'anoressia e nella bulimia: si sostanzia in una certezza delle proprie convinzioni e idee si sostanzia in un dubbio dell'identità sessuale con l'obiettivo di sviluppare la propria femminilità si sostanzia in un dubbio dell'identità sessuale con l'obiettivo di fermarsi ad un genere neutro si sostanzia in un dubbio del proprio Io cercando di riaffermare la propria femminilità.
Anoressia e Bulimia nascono a partire: dalla sola componente relazionale e familiare dalla sola componente psicologica da una molteplicità di fattori tra loro integrati e circolarmente correlati da una componente sessuale.
L'opposizione all'identità sessuale appare: nella disfunzione erettile nel DSIM nell'anoressia e nella bulimia nel vaginismo.
Il significato psicodinamico del sintomo anoressico e bulimico è: desiderio di restare aggrappato al mondo adolescenziale bisogno del raggiungimento della perfezione estetica desiderio di affermazione del proprio sé soluzione compromissoria di un tempo sospeso tra infanzia e adolescenza.
L'interpretazione psicodinamica di Boris sulla Teoria delle relazioni oggettuali, guarda all'anoressia e bulimia come: nessuna delle opzioni proposte sentimenti nascosti di inadeguatezza e di scarsa autostima, soprattutto verso il proprio corpo rifiuto del cibo come specchio di un rifiuto simbolico dell'oggetto-madre volontà di non assimilare alcun elemento esterno per delimitare i propri spazi interni.
Secondo la psicologia psicoanalitica, una causa importante dell'ER è : non accettazione della propria sessualità desiderio di distanziamento della donna mancanza di fantasia erotica verso il partner paura del concepimento e problemi legati alla genitorialità.
L'eiaculazione ritardata comporta: problemi di eiaculazione solamente nel coito problemi di eiaculazione e perdita del desiderio sessuale problemi di eiaculazione e perdita della capacità erettiva problemi di eiaculazione nel coito e in altre attività sessuali .
Il trattamento più adeguato all'ER è: terapia sessuologica mirante ad amplificare l'eccitazione sessuale ed esplorare alcune aree ansiogene terapia medica con la prescrizione di farmaci ad hoc terapia sessuologica mirante al raggiungimento dell'orgasmo terapia sessuologica mirante al soddisfacimento dell'eiaculazione.
Si lamentano di problemi legati al raggiungimento dell'eiaculazione per più di sei mesi: più del 10% degli uomini tra il 5 % e il 10% degli uomini meno dell'1% degli uomini tra il 2% e il 5% degli uomini .
Secondo il DSM5, per diagnosticare l'ER: servono almeno 12 mesi, anche se il disturbo non è clinicamente significativo servono almeno 6 mesi, anche se il disturbo non è clinicamente significativo servono almeno 6 mesi e deve essere un disturbo clinicamente significativo servono almeno 12 mesi e deve essere un disturbo clinicamente significativo .
Per diagnosticare correttamente l'ER: è necessario valutare sia le condizioni mediche, sia quelle farmacologiche sia quelle psicologiche è necessario valutare solo le cause mediche è necessario valutare solo le cause psicologiche è necessario valutare solo le cause farmacologiche.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso