Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELEZ 037

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
LEZ 037

Descripción:
PSICOLOGIA DEI GRUPPI E DI COMUNITA'

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
12/02/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 3
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
Tra le tattiche più diffuse ed efficaci per uscire vincenti da una negoziazione distributiva il "chiedere di più" non è una tattica concepibile e attuabile. il "chiedere di più" si riferisce al minacciare la controparte. il "chiedere di più" si riferisce all'impiego della tecnica del flinch, trasalendo e mostrandosi increduli di fronte alla proposta della controparte. il "chiedere di più" permetterebbe di valorizzare il prodotto offerto e di ridurre la probabilità di raggiungere il punto di rottura lasciando maggior possibilità di trattare.
Tra le tattiche più diffuse ed efficaci per uscire vincenti da una negoziazione distributiva il "Raschiare il fondo" comporta di dichiarare che si è raggiunto il proprio punto di indifferenza, sottolineando che ulteriori concessioni rappresenterebbero una perdita. di dichiarare che qualsiasi offerta verrà accentata di buon grado. di dichiarare che la controparte è inutile nella negoziazione e che sta usando l'inganno per ottenere ciò che vuole. di dichiarare di non avere l'autorità sufficiente per una decisione finale.
Tra le tattiche più diffuse ed efficaci per uscire vincenti da una negoziazione distributiva si può chiedere di più, ossia mostrarsi riluttanti, facendo pensare all'altro che gli si stia facendo un favore. si può ricalcitrare, ossia mostrarsi riluttanti, facendo pensare all'altro che gli si stia facendo un favore. nessuna delle risposte. si può abbandonare il negoziato, ossia mostrandosi riluttanti, facendo pensare all'altro che gli si stia facendo un favore.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso