Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELEZ 046

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
LEZ 046

Descripción:
PSICOLOGIA DEI GRUPPI E DI COMUNITA'

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
15/02/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 3
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
Parlando di mediazione, talvolta ci si trova in negoziati che si arenano, necessitando l'intervento di una terza parte che blocchi il prosieguo della trattativa sino al suo esito più tragico. di una terza parte che favorisca il prosieguo della trattativa sino al suo esito possibilmente positivo. di una terza parte che favorisca il prosieguo della trattativa e che non può mai essere una "terza parte interessata". di una terza parte che minacci e pressi sempre la controparte affinché si spaventi.
Parlando di mediazione, un agente non è interessato a massimizzare il proprio profitto. calcola il suo compenso sulla base di un valore che stabilisce in privato con il negoziatore che l'ha reclutato e che non è collegato al valore con cui l'accordo negoziale si chiude. non può mai essere una buona "terza parte" in una trattativa negoziale perché punterà al fallimento della trattativa. può assumere questo ruolo per qualcuno, per conto di qualcuno o in rappresentanza di qualcuno.
Un arbitro, in una trattativa, può seguire un "approccio convenzionale", avendo così il controllo della negoziazione. Seguendo questo approccio i negoziatori riceveranno ancor più di quanto hanno chiesto. chiederà alle parti di specificare le loro posizioni e alla fine sancirà una risoluzione intermedia da accettare. ogni negoziazione fallirà in breve tempo. le parti saranno incoraggiate ad assumersi la responsabilità di cercare insieme un accordo soddisfacente per tutti.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso