Cuestiones
ayuda
option
Mi Daypo

TEST BORRADO, QUIZÁS LE INTERESELEZ 043

COMENTARIOS ESTADÍSTICAS RÉCORDS
REALIZAR TEST
Título del test:
LEZ 043

Descripción:
PSICOLOGIA DEI GRUPPI E DI COMUNITA'

Autor:
E-Campus
(Otros tests del mismo autor)

Fecha de Creación:
15/02/2024

Categoría:
Universidad

Número preguntas: 5
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comparte el test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Últimos Comentarios
No hay ningún comentario sobre este test.
Temario:
Parlando di promozione del problem-solving, quale delle seguenti affermazioni è FALSA? Per mantenere un utile clima positivo, si potrebbero anche raccontare storielle divertenti. Per mantenere un utile clima positivo, le parti si potrebbero anche scambiare dei presenti. Quando un negoziato inizia con una competizione, è impossibile che i negoziatori riescano a trasformare la trattativa in una negoziazione integrativa. Per Gray (1999) è importante sviluppare una vision comune e positiva che rappresenti lo scenario futuro ideale raggiungibile grazie alla cooperazione delle parti.
Raccontare storielle umoristiche crea disagio è sempre imbarazzante e da evitare può promuovere un clima informale e creativo peggiora l'umore delle controparti.
Strategia tipica della negoziazione integrativa è il problem-solving. è la concessione. la contesa. nessuna delle risposte.
Quale delle seguenti affermazioni è VERA? La riduzione assoluta delle questioni in gioco aumenta la probabilità che le parti scoprano interessi diversi sulle questioni in gioco. La negoziazione mono-issue tende a essere maggiormente risolta in modo distributivo, diversamente da ciò che accade per quelle multi-issue. Il contendere è più tipico della negoziazione integrativa. Non esistono modi per arricchire un tavolo negoziale.
Grandori (1995) distingue alcuni modi per approcciarsi alle questioni negoziali, tra cui, per esempio: Approccio del brainstorming. Approccio sconnesso dal contesto. Approccio a testo unico. Approccio empatico.
Denunciar test Consentimiento Condiciones de uso